BasketNewsUncategorized

Il Napoli basket torna in serie A1 dopo 13 anni, le parole dei protagonisti

E’ festa grande al termine della partita di Udine vinta 67-77. Ecco le parole dei protagonisti:

FEDERICO GRASSI, IL PRESIDENTE

Finalmente. oggi è uno dei più bei giorni per Napoli e per me. Dopo tre anni  si torna in serie A ed è una della più belle soddisfazioni che abbia avuto.  Ci abbiamo sempre creduto sin dal primo giorno e ci siamo riusciti, in un clima ostile, ma siamo stati più forti di tutto e di tutti

PINO SACRIPANTI, IL COACH

Abbiamo riportato Napoli in A1. Missione compiuta. Una gioia incredibile, Io ci ho creduto subito, ci siamo rifatti un nome, sia con la società. I tifosi ci hanno spinto verso questo traguardo. Non nascondo che alcuni amici mi dicevano quando ho firmato pe Napoli tutti mi davano per matto. Se rimanevo in A2 sporcavo il mio curriculum perché Napoli sarebbe potuta fallire. E’ stata una grandissima fatica ripagata da una soffisfazione enorme.

DIEGO MONALDI, IL CAPITANO

Le uniche che posso dire è ache ancora non ci credo. Un anno tosto, bello, unico, emozionante. Per me è stato più grande dopo due anni a Napoli. I complimenti vanno al club, a tutto lo staff. Nonostante l’anno molto difficile non hanno mai smesso di supportarci. Mi emoziona dire che avevo una promessa e oggi posso dire di avere rispettato.

FOTO CREDITS LODOLO

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli correlati

Back to top button