Lo statunitense Randy Culpepper non è più un giocatore della Gìvova Scafati. Lo ha reso noto oggi la società con un comunicato. Il play/guardia americano, 31 anni ed era stato il grande colpo della società di Longobardi. Ora la risoluzione contrattuale e sicuramente ci sarà la ricerca sul mercato di un altro americano.
SCAFATI, IL COMUNICATO
La Givova Scafati rende noto di aver rescisso il contratto che legava la società all’atleta statunitense Randy Culpepper.
La dirigenza gialloblù ringrazia il giocatore per il lavoro espletato, per l’impegno profuso in campo e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali, porgendogli un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della propria carriera.
LA CARRIERA
In Ucraina nell’ultima stagione, era poi stato ingaggiato lo scorso febbraio da Pistoia in massima serie, riuscendo soltanto a collezionare un’apparizione (20 punti in 36′, per la cronaca) prima del lockdown. Nelle stagioni precedenti Culpepper ha poi vestito maglie importanti di Eurolega ed Eurocup (Limoges, Besiktas e Krasny Oktyabr), oltre a un campionato intero a Cantù da 17,2 punti a partita.
SI TORNA IN CAMPO CON IL DERBY
Domenica prossima c’è il derby con il Napoli Basket. Le due squadre si sono già incontrate in Supercoppa (poi vinta da Scafati) e in quell’occasione si è imposta la Givova. Sarà una grande partita perché le due squadre, in testa al girone, hanno dimostrato tutto il loro valore in un A2 davvero competitiva.