Basket

Givova Scafati, contro Monferrato nei quarti ingresso gratis agli abbonati

La società ha deciso di premiare i fedelissimi e calmierare i prezzi dei biglietti in vendita per le gare dei playoff

La Givova Scafati premia i propri fedelissimi supporters. Tutti coloro che hanno acquistato una tessera di abbonamento in qualsiasi settore del PalaMangano avranno diritto di assistere gratuitamente a tutte le gare interne di playoff. Basterà esibire all’ingresso della struttura, al personale addetto, il proprio abbonamento e quindi recarsi al posto indicato proprio sulla tessera, lo stesso che è stato già occupato per l’intera stagione regolare.

Il presidente Alessandro Rossano, d’intesa con il patron Nello Longobardi ed il figlio Enrico, con l’avallo di Giovanni Acanfora, titolare del main sponsor Givova, hanno deciso di adottare tale politica con il chiaro intento di venire incontro ai problemi economici che in questo periodo di ripresa post pandemico sta travolgendo sempre più famiglie. Premiando chi, tra mille difficoltà, ha voluto fortemente sottoscrivere ad inizio stagione una tessera di abbonamento. Ed investire su un gruppo e su una società che ha risposto e ringraziato tutti i propri supporters con un primo posto da incorniciare. Fatto di 25 vittorie in 30 incontri disputati e una preziosa imbattibilità casalinga.

Per quanto concerne invece i non abbonati, la società ha deciso di prezzare in maniera calmierata i ticket. Precisando che il singolo titolo di ingresso sarà valido sia per gara uno che per gara due della serie, a cominciare dai quarti di finale che inizieranno sabato prossimo contro Novipiù Casale Monferrato (ore 20:45). Le cui cifre sono le seguenti:

Tribuna A – B – C e Gradinata Ospiti
Intero: Euro 20,00
Ridotto: Euro 15,00
Gradinata Lamanna
Intero: Euro 12,00
Ridotto: Euro 8,00
Si precisa che i biglietti per il parterre non sono in vendita.

Articoli correlati

Back to top button