Il Napoli, secondo indiscrezioni di mercato, sarebbe vicino a Giorgio Scalvini. Il 19enne difensore dell’Atalanta potrebbe essere, dunque, il rinforzo per sostituire Kim Min-Jae. Il centrale coreano è destinato a lasciare la squadra partenopea. dopo una sola stagione giocata a grandissimi livelli. Prossima destinazione: Bayern Monaco.
I tedeschi pagherebbero la clausola di 60 milioni. Con questa somma il Napoli tenterà l’affondo per il talentuoso difensore orobico Giorgio Scalvini, che ha una valutazione tra i 30 e i 35 milioni di euro. Scalvini è da tempo nel taccuino degli osservatori del Napoli ed è uno dei pezzi pregiati del mercato italiano, anche se di recente ha rinnovato fino al 2027 con l’Atalanta.
Una volta incassato il tesoretto – come spiega Sportmediaset – il Napoli farà l’affondo su Scalvini, che è molto legato all’Atalanta ma sogna una big e il palcoscenico della Champions League. La Dea intanto si è già cautelata con Hien, che verrà annunciato nei prossimi giorni. E magari in futuro diventerà la prossima maxi-plusvalenza del club nerazzurro.