calcio a cinqueCalcio campano

Gianfranco Angelini si dimette da tecnico Sandro Abate Avellino

L'allenatore romano dispiaciuto per l'accaduto: "Devo mettere in primo piano la famiglia, mi dispiace per la società: so di metterla in difficoltà"

Gianfranco Angelini non è più il tecnico della Sandro Abate Avellino. Il tecnico romano ha rassegnato le dimissioni da allenatore. Una decisione che ha spiazzato tutti.: “So che metterò la società in difficoltà, tra l’altro fino a ieri mattina ero al lavoro su come migliorare la rosa credendo fortemente in questo progetto, ma ci sono alcune dinamiche familiari che non posso ignorare. Ho cercato negli ultimi giorni di camuffare alcuni problemi ma la famiglia viene prima di tutto, e vivendo lontano da Roma sono sopraggiunti dei problemi che non posso più ignorare. Mi spiace molto perché stavamo facendo un bel lavoro, con 10 punti raccolti in 6 gare ma nella vita ci sono delle priorità.

IL RAMMARICO

Ho parlato alla squadra e gli è cascato il mondo addosso. Ho provato la stessa sensazione ma ho detto loro che devono andare avanti, che sono un bel gruppo. Chi arriverà al mio posto troverà una bella squadra, un gruppo compatto formato da uomini. Da giocatori importanti. Sono stato accolto bene da tutti e faccio a tutti il mio più grande in bocca al lupo, mi sono trovato bene qui e mi dispiace un sacco”. La Sandro Abate dovrà al più presto trovare un nuovo allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli correlati

Back to top button