BasketNewsUncategorized

Gevi Napoli, trasferta con Reggio Emilia, Sacripanti: “Sarà dura ma cresciamo”

Domani alle 20.45 seconda gara stagionale a Casalecchio di Reno. Il centro Frank Elegar ex di turno

Impegno in trasferta per la Gevi Napoli Basket che affronta, nel match valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A, la UnaHotels Reggio Emilia.

Il match si disputerà alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO), con inizio fissato alle ore 20,45.

La squadra di coach Sacripanti, dopo il match di esordio con Milano, affronterà una formazione che ha iniziato il proprio campionato espugnando il parquet della Fortitudo Bologna. Una trasferta dura per la Gevi contro una squadra che ha ben figurato anche in Supercoppa Discovery+.

Frank Elegar, centro della Gevi Napoli Basket, è l’unico ex della gara. Il giocatore americano infatti, nella scorsa stagione, ha giocato con la maglia della Pallacanestro Reggiana.

Arbitreranno l’incontro i signori Michele Rossi (Anghiari), Alessandro Perciavalle (Torino) e Giacomo Dori (Mirano).

Sacripanti: “A Reggio la tattica avrà importanza”

“Dopo la sfida con Milano, parte il nostro Campionato con una gara molto dura sul campo di Reggio Emilia. Noi, piano piano, stiamo crescendo cosi come anche i nostri avversari. Sarà una partita dove l’aspetto tattico avrà la sua importanza poiché loro sono una squadra ben organizzata. Siamo alla prima trasferta, dovremo essere bravi ad avere l’approccio giusto per rimanere in gara. C’è grande curiosità da parte di tutti, la tensione sta crescendo. Scenderemo in campo per vincere la gara.”

La sfida tra UnaHotels Reggio Emilia e Gevi Napoli Basket sarà trasmessa in diretta TV su RaiSport ed in diretta streaming su Discovery+. Sulla pagina Facebook Ufficiale della Generazione Vincente Napoli Basket ci sarà la diretta audio integrale della partita. Aggiornamenti in diretta sui Canali Social ufficiali del Napoli Basket.

La Gevi Napoli Basket comunica inoltre di aver sottoscritto un importante accordo di sponsorizzazione con il Gruppo Di Palo. Già a partire dalla gara della Unipol Arena contro la UnaHotels Reggio Emilia, il Gruppo Di Palo sarà infatti presente, sulle divise ufficiali da gioco, con il marchio CRAI. I dettagli della nuova sponsorizzazione saranno resi noti nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli correlati

Back to top button