Antonio Iannuzzi, pivot della Gevi Napoli Basket, è intervenuto nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale della società partenopea.
“Ieri è stata una grande vittoria – ha esordito il giocatore della Gevi Napoli – Ci tenevamo a confermare le cose buone fatte fino a questo momento. La sfida con Chieti era sicuramente molto insidiosa arrivando, tra le altre cose, dopo una gara importante come il derby vinto a Scafati. Era fondamentale confermare, anche in casa nostra, i due punti ottenuti in trasferta e, soprattutto, iniziare anche a prendere il ritmo dei turni infrasettimanali visto che a breve, il calendario, proporrà diverse gare da giocare durante la settimana. Sono molto contento perché la squadra mi ha messo in condizione di disputare una buona gara. Devo ringraziare tutta la squadra per avermi permesso di giocare bene.
GEVI NAPOLI, IANNUZZI: “CI ASPETTANO TANTE GARE IMPORTANTI”
“Queste partite possono aiutarci a migliorare e a capire il nostro potenziale anche in vista delle tante partite importanti che ci aspetteranno. Quando c’è cosi poca distanza tra una gara e l’altra, è importante sfruttare al meglio il tempo a disposizione per recuperare e per preparare bene la partita successiva. Avere una squadra così lunga ci aiuta molto.
Ogni partita – ha concluso il pivot della Gevi Napoli – può avere un protagonista differente. Anche per gli avversari non è facile studiare la gara tenendo presente che ci sono molti giocatori da tenere d’occhio. E’ sicuramente una buona arma che abbiamo a disposizione, dobbiamo utilizzarla bene, sfruttando il momento positivo di ogni singolo giocatore”.
Insomma, l’alchimia sembra quella giusta. La squadra napoletana viaggia dritto verso l’obiettivo promozione. Sacripanti dovrà gestire al meglio le energie in vista degli impegni ravvicinati, in un campionato condizionato fortemente dalla pandemia. La Gevi Napoli è però concentrata e tutte le componenti sono compatte e non si vuole lasciare nulla di intentato.