BasketNews

Gevi Napoli, Grassi: “Speriamo di riempire PalaBarbuto con Treviso”

Il presidente ha parlato a Radio Kiss Kiss: "In prevendita solo 300 biglietti, ci aspettavamo una risposta diversa dalla città"

“ Con gli ultimi decreti si ritorna quasi alla normalità ed è sicuramente una cosa importante. La prevendita per la gara di domenica con Treviso però è stata abbastanza deludente, abbiamo venduto al momento solo 300 biglietti. Speriamo che, in questi ultimi giorni, riusciamo a riempire il palazzetto. Obiettivamente, tenendo presente anche i dati sugli abbonamenti, ci aspettavamo una risposta diversa dalla città.

Treviso ostacolo duro

“Purtroppo – ha detto il presidente della Gevi Napoli a Radio Kiss Kiss Napoli –  nonostante siamo riusciti a tornare in Serie A dopo 13 anni, ci seguono sempre i soliti, preziosi, appassionati. Adesso siamo attesi da una sfida davvero complicata contro Treviso, tra le squadre più in forma del momento. Sono reduci da una vittoria contro una squadra fortissima come Venezia.

Noi però stiamo lavorando molto bene, ho intravisto grandi miglioramenti. Sarebbe davvero importante avere il palazzetto pieno, ovviamente rispettando i limiti di capienza attuale. Sappiamo che l’impossibilità di comprare il biglietto al botteghino rappresenta un’ulteriore difficoltà.

Purtroppo, a causa delle normative, i tagliandi possono essere acquistati solo online o nelle rivendite. Siamo molto contenti dei miglioramenti di Jason Rich. Lui ha avuto delle difficoltà iniziali dovute al lungo stop ed all’infortunio subito, ora si sta allenando bene e confidiamo in un grosso apporto da parte sua per iniziare a vincere”

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli correlati

Back to top button