• Privacy Policy
domenica, Aprile 18, 2021
sport Campania 24
No Result
View All Result
  • Home
  • Calcio campano
    • Pillole azzurre
    • In evidenza
    • Focus
    • News
  • Atletica
  • Basket
  • Tennis
  • Pugilato
  • pallanuoto
  • varie sport
    • Arti Marziali
    • volley
    • Canottaggio
    • Scherma
    • Tennis tavolo
    • Vela
  • Eventi
sport Campania 24
No Result
View All Result
Home Basket

Gevi, esordio con la Stella Azzurra al Palabarbuto

Ecco i calendari. Si inizia il 15 novembre. Derby con Scafati il 3 gennaio.

by Redazione
Settembre 10, 2020
in Basket
Gevi Napoli

Esordio in casa contro la Stella Azzurra, il derby con Scafati il 3 gennaio. La Lega nazionale Pallacanestro ha reso noto il  calendario completo del campionato di Serie A2 Old Wild West. La GeVi Napoli Basket, inserita nel girone rosso, giocherà la prima partita di campionato al PalaBarbuto il 15 Novembre contro la Stella Azzurra Roma.

Il 3 Gennaio gli azzurri affronteranno in trasferta la Givova nel derby di Scafati.

MEDIA DAY E ALLENAMENTI AL PALABARBUTO

Parte la nuova stagione 2020/21 della GeVi Napoli Basket, impegnata nel campionato di Serie A2 Old Wild West. La squadra, dopo aver sostenuto nei giorni scorsi le rituali visite mediche, ed essersi sottoposta agli obbligatori controlli per il Covid 19, si ritroverà domani per sostenere il primo allenamento a ranghi completi agli ordini di coach Sacripanti.

Saranno presenti il Presidente Federico Grassi, l’Amministratore Delegato Alfredo Amoroso e Francesco Tavassi, insieme al General Manager Antonio Mirenghi, ed al direttore sportivo Alessandro Bolognesi.

Alle 11,30 prenderà il via il Media Day. Nella sala stampa del PalaBarbuto, al termine della seduta di allenamento, si terrà la conferenza di inizio stagione di coach Pino Sacripanti, ed a seguire tutti i giocatori della GeVi Napoli Basket saranno a disposizione dei media per le rituali interviste e foto. L’ultimo arrivato in casa Napoli Basket è l’ala/guardia  Uglietti .

 

Tags: Federazione italiana pallacanestroGevi NapoliLega nazionale pallacanestro

Redazione

Next Post
canottieri

Canottieri riprende preparazione per l'A2

Seguici su Facebook

ULTIMISSIME

Christian Parlati

Christian Parlati, bronzo agli europei di judo a Lisbona

Aprile 17, 2021

Coppa Italia A2, Fortino stende il Cobà: FF Napoli in finale

Aprile 17, 2021

Gattuso, punta su Osimhen, è l’asso per la Champions League

Aprile 17, 2021

Geko, positivo al Covid tesserato gruppo squadra

Aprile 17, 2021

Napoli Femminile, domani all’ora di pranzo sfida al Milan

Aprile 17, 2021

Givova Scafati, tesserato gruppo squadra positivo al Covid-19

Aprile 17, 2021
Facebook
  • Home
  • Calcio campano
  • Focus
    • Editoriali
    • Pillole azzurre
  • Tennis
  • Basket
  • Arti Marziali
  • Pallanuoto
  • Scherma
  • volley
  • Eventi
I contenuti di sportcampania24.it possono essere utilizzati e diffusi da altre testate o siti internet solo previa visibile citazione della fonte sportcampania24.it, inoltre, all’interno dell’articolo, dovrà essere inserito un link o un collegamento alla pagina citata. Per ulteriori informazioni si prega di contattare redazione@sportcampania24.it.
Direttore responsabile: Donato Martucci
Licenza Creative Commons Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 3.0 Italia.

 

Copyright © 2020 – sportcampania24.it

© 2020 sportcampania24

No Result
View All Result
  • Home
  • Calcio campano
  • Focus
    • Editoriali
    • Pillole azzurre
  • Tennis
  • Basket
  • Arti Marziali
  • Pallanuoto
  • Scherma
  • volley
  • Eventi

© 2020 sportcampania24