calcio a cinqueCalcio campanoNews

Ganho carica il Napoli Futsal: “Vinciamo per la continuità”

Il portiere azzurro lancia la sfida al Lido di Ostia: "Sarà un match duro". Basile: "Ogni punto diventa pesante"

Il Napoli si prepara all’anticipo della nona giornata di serie A, l’altro è quello di Pesaro tra Italservice ed Olimpus Roma. Recuperati gli indisponibili che non avevano preso parte alla sconfitta del PalaOlgiata e rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali Molitierno, Arillo, Hozjan e Coelho, gli azzurri venerdì sera alle 20 ricevono il Todis Lido di Ostia: i laziali domenica scorsa hanno pareggiato per 1-1 con la Meta Catania alla Sky Arena ed occupano l’ultima piazza insieme al Vitulano Drugstore Manfredonia, ma hanno l’incontro con i campioni d’Italia di Colini ancora da giocare. La sfida sarà trasmessa su www.futsaltv.it e diretta da Saverio Carone (Bari) e Fabio Pozzobon (Treviso), con al crono Antonio Marino (Agropoli).

“Mancano ormai sette partite alla fine del girone d’andata – dice mister Basile, – ogni punto diventa determinante per quello che è il primo obiettivo della stagione, la Final Eight di Coppa. Scendiamo in campo per vincere contro un avversario temibile e difficile, che al di là della classifica non molla mai. La gara di Roma è stata difficilissima, ma abbiamo dimostrato di essere squadra e competitivi anche con metà organico fuori. Adesso pensiamo alla prossima per scalare posizioni, perché ormai è situazione da dentro o fuori”.

“Sarà un match duro – sulla stessa lunghezza d’onda Marcio Ganho, – conosciamo la nostra forza e sono convinto del fatto che faremo una bella prestazione”. Le prime volte del portiere in massima serie. “Per me è un onore disputare questa categoria e sono felicissimo per queste opportunità che mi vengono concesse, sono circondato da amici fantastici e ci aiutiamo tutti a vicenda. Orgoglioso di indossare questa maglia, ma ci manca la scintilla perché siamo al 70% delle nostre possibilità e abbiamo bisogno di continuità”.

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli correlati

Back to top button