NewsUncategorizedvolley

Fipav, Cinque nuovo presidente comitato territoriale di Caserta

Quarta tappa dell’election week del volley campano. Dopo Salerno, Napoli e Avellino è stato il turno delle società del Comitato Territoriale della Fipav Caserta rinnovare il Consiglio Territoriale per il quadriennio 2021-2024. Nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19, i rappresentanti del volley casertano hanno eletto il nuovo presidente: Gaetano Cinque.

Con il  99,08% delle preferenze, Cinque subentra a Lino Toscano, candidato al Consiglio Regionale. Che lascia il Comitato Territoriale dopo 20 di onorata presidenza. Con Gaetano Cinque, siederanno in Consiglio Territoriale, Stanislao Supino, Pasquale Moschetti, Raffaella Caprio e Alessandro Chianese. Revisore dei conti è stato eletto Claudio Cesaro.

Il rinnovamento del Consiglio Territoriale della Fipav Caserta è stato salutato dal Commissario Straordinario della Fipav Campania, Consigliere Federale e candidato alla presidenza della Fipav Campania, Guido Pasciari. E dei presidenti dei Comitati Territoriali di Napoli, Salerno e Irpinia-Sannio, Carmine Menna (appena eletto) e Umberto Capolongo (presidente uscente candidato al Consiglio Regionale). Massimo Pessolano (riconfermato), Stefano Aquino (appena eletto) e Felice Vecchione (presidente uscente e candidato al Consiglio Federale).

FIPAV, IL SALUTO DI LINO TOSCANO

Ad aprire i lavori dell’Assemblea è stato il presidente uscente e candidato al Consiglio Regionale, Lino Toscano: “Lascio la presidenza per imboccare un nuovo percorso in Consiglio Regionale. Gaetano Cinque saprà innescare un meccanismo di rinnovamento per consentire a tutte le nostre società di tornare in campo in totale sicurezza”.

IL NEO PRESIDENTE CINQUE

Il neo presidente, Gaetano Cinque, nel ringraziare il suo predecessore ha lanciato un invito a tutte le società casertane: “Condividendo progetti e idee riusciremo a tornare in campo in completa sicurezza – ha dichiarato il neo presidente. Dobbiamo vivere questo momento come la rincorsa che precede la battuta. Dobbiamo stringere i denti. Agire in maniera capillare. Garantendo presenza e capacità promozionale tra i giovani. Sono sicuro che riusciremo a vincere questa sfida. Potendo contare sull’entusiasmo che da sempre caratterizza il volley casertano”.

L’Election Week del volley campano si concluderà domani.,  Alle 17 presso il PalaMeriggioli di Ponticelli, si svolgerà l’Assemblea Regionale del C.R. della Fipav Campania.

Back to top button