NewsUncategorizedvarie sportvolley

Fipav Campania, terzo protocollo d’intesa con la scuola Di Giacomo

Giovedì scorso, la dirigente scolastica Fabrizia Landolfi del Liceo Di Giacomo di San Sebastiano al Vesuvio ha sottoscritto con Fipav Napoli e Fipav Campania il terzo protocollo d’intesa di questo nuovo quadriennio olimpico.

Considerato l’indirizzo sportivo dello stesso Liceo, l’accordo è strategico. All’atto della firma, erano presenti, oltre alla Ds e ai presidente di Fipav Campania e Fipav Napoli, rispettivamente Guido Pasciari e Carmine Menna, anche il vicepreside Domenico Licciardo, il prof. Pasquale Monda. E le istituzioni politiche localirappresentate dall’assessore allo sport di San Sebastiano al Vesuvio Giuseppe Panico e dall’assessore all’istruzione Assia Filosa.

LE PAROLE DI GUIDO PASCIARI

“Ringrazio la dott.ssa Landolfi per aver scelto il volley e la Fipav Campania – spiega il  presidente del CR Guido Pasciari – e ringrazio la politica locale per aver cementato questo accordo. Con la loro presenza e il loro fondamentale appoggio. Abbiamo aggiunto un altro mattoncino per ricostruire e allargare le fondamenta su cui si poggia il futuro del volley campano. Il Di Giacomo inoltre non è un Liceo qualunque. Ma un istituto ad indirizzo sportivo: portare il volley al centro della didattica di questo Liceo è un privilegio”.

Articoli correlati

Back to top button