Finale col botto per la Fiamma Torrese Volley, ingaggiato il martello Maria Boccia. Un ulteriore colpo di mercato quello realizzato dal Presidente Giovanni Longobardi ed il DS Enrico Ottagono. Hanno portato alla corte di coach Adelaide Salerno la forte schiacciatrice Maria Boccia, rientrata in casa Fiamma dopo una stagione passata a Castellammare di Stabia. L’operazione di acquisizione è stata lunga e fortemente desiderata dal sodalizio oplontino che ha completato, con l’arrivo di Maria, un roster di tutto rispetto per iniziare con i migliori presupposti la nuova stagione.
IL PROFILO
Maria Boccia è una schiacciatrice d’esperienza e di grande livello dotata di una notevole forza esplosiva. E’ in grado di farsi valere sotto rete e con caratteristiche tecniche che si sposano perfettamente con il gioco della Fiamma Torrese Volley. La società oplontina ha finora lavorato efficacemente per formare un gruppo che possa far dimenticare la stagione chiusa prematuramente. La Fiamma navigava nella parte centrale della classifica.
LE PAROLE DI MARIA BOCCIA
Sono entusiasta di tornare a Torre Annunziata e alla Fiamma Torrese. Non vedo l’ora di riprendere il progetto della Fiamma con le mie nuove compagne di squadra. Le mie percezioni sono più che positive perché la Fiamma è una grande famiglia. Tornare lì è un po’ come tornare a “casa”. Ho notato che tutte le squadre sono ben attrezzate quindi immagino sarà un campionato molto equilibrato dove ogni partita sarà una vera e propria battaglia. Alcune squadre come Aragona e Cerignola sono costruite per il salto di categoria. In ogni caso noi venderemo cara la pelle contro tutte, non vedo l’ora di iniziare”.
La Fiamma Torrese riparte dal nucleo della scorsa stagione. Ci sono, però, nuovi arrivi di qualità, tra le quali Nunzia Campolo e Doroty Rinaldi. Innesti che si aggiungono ad un organico molto interessante. Di sicuro la Fiamma sarà una delle protagonista della prossima stagione