volley

Fiamma Torrese, il cuore non basta: sconfitta al tie break con il Castellana

La squadra di coach Salerno, in svantaggio di due set, completa la rimonta ma è sconfitta agli spareggi dopo una splendida prova

Spettacolo e divertimento tra Grotte Volley Castellana e Givova Fiamma Torrese. I primi due set sono delle padrone di casa. Ma la reazione di Boccia e compagne non si fa attendere. Il team di Torre Annunziata stravince il terzo set: 12-25. Nel quarto parziale è battaglia tra i due sestetti che se la giocano punto su punto. Fast di Figini a fissare il parziale sull’8-7. Le padrone di casa allungano, portandosi sul 12-9. Boccia attacca a tutto braccio e completa la rimonta: 12 pari, la GFT non molla! La premiata ditta De Luca Bossa-Boccia colpisce ancora: perfetta assistenza della palleggiatrice romana per il capitano che attacca e firma un altro punto. Bum bum Prisco, che va a referto con un ace.

La Givova mette la testa avanti: 14-15. Palla a Vujko e ci abbracciamo: attacco potentissimo della centrale italo-croata. +3 Fiamma, grazie al pallonetto morbido di Nunzia Campolo. La partita entra nella sua fase decisiva, Skeggia Tardini e compagne avanti nel quarto set: 19-23. Attacco fuori e la Fiamma può festeggiare: 19-25, rimonta completata (2-2).

In apertura di set murata del duo Boccia-Figini, 2 pari. Grotte Volley Castellana mette la freccia e sorpassa: +3. La diagonale vincente di Boccia tiene la Fiamma Torrese in partita. Coach Salerno carica le sue, Tardini da applausi: tira su una schiacciata potentissima di Grotte Volley, cancellando un punto già fatto. Ancora super Campolo, che bomba da posto 4: 9-8 il parziale. Primo tempo vincente di Figini, siamo sul 12-10. Ma  il, Grotte Volley Castellana non molla e si aggiudica il match.

Articoli correlati

Back to top button