Uncategorized

Fiamma Torrese, al PalaPittoni arriva la sconfitta contro Akademia

La squadra di coach Salerno esce ko nettamente dalla sfida in casa contro il Sant'Anna. Le ospiti sono apparse più determinate

Inizia Givova Fiamma Torrese-Akademia Sant’Anna con una grande coreografia da parte dei tifosi di casa. Primi punti giocati a livelli altissimi,  ma un grande ace di capitan Boccia porta la Fiamma sul punteggio di 7-5. Le ospiti però sembrano essere un passo avanti e si portano sul 12-16. Una Fiamma spinta da un caloroso pubblico prova ad accorciare le distanze e con un grande attacco di Campolo si porta sul 17-14. Sant’Anna allunga il passo 15-23 al PalaPittoni. La GFT non riesce ad arrestare le avversarie che si portano a casa il primo set con il punteggio di 15-25.

Inizio di secondo set col botto della GFT che si porta sul punteggio di 4-0. Le avversarie però non ci stanno e riescono a recuperare, 5-5. Continua la sua corsa Sant’Anna che si porta avanti sul punteggio di 11-14. Grande ace di Prisco e la GFT accorcia le distanze 17-18 al PalaPittoni. Avanti le avversarie che si portano sul punteggio di 18-23. Ancora vincenti le avversarie che chiudono il secondo set sul punteggio di 19-25.

Inizio di terzo set che vede Sant’Anna avanti sul punteggio di 1-6. La GFT prova ad accorciare le distanze,10-12 al PalaPittoni. Le padrone di casa combattono e riescono a portarsi sul punteggio di 16-16. Sorpasso Fiamma con un grande attacco di super Campolo 20-18. Super ace di Perna 24-23 GFT. Sant’Anna però non ci sta e con le unghie e con i denti riesce a strappare il set alle padrone di casa con il punteggio di 25-27.

Articoli correlati

Back to top button