Calcio campano

FF Napoli, il ritorno di Millucci: “Felice di essere qui”

La FF Napoli guarda al mercato e non si ferma. La società  del presidente Serafino Perugino è concentrata su quest’avvio di stagione, ma è intenzionata a perseguire il suo obiettivo: la serie A. Ecco perché è stato annunciato il ritorno  di Vincenzo Milucci .

Il laterale classe ’92 riprende il suo cammino con il club partenopeo interrotto la passata stagione. Conclusa la parentesi con il San Giuseppe ha riabbracciato gran parte dei suoi ex compagni di squadra con un gruppo rinnovato e più forte. “Sono molto contento di tornare in questa grande società, purtroppo l’anno scorso non siamo riusciti a coronare il sogno promozione per i motivi ben noti, ora voglio insieme ai miei compagni raggiungere questo traguardo – dice il calcettista di Soccavo -. Non ho giocato molto, sto recuperando il pieno della forma e sarà un altro Enzo Milucci. Per noi, napoletani, vestire questa maglia dà una carica e una marcia in più. Sarà l’anno della ribalta e delle soddisfazioni”.

FF NAPOLI IN TESTA NEL GIRONE D

La squadra di Basile è in vetta al girone D della serie A2. Bottino pieno per i ragazzi azzurri che hanno conquistato otto vittorie in altrettante partite. Prossimo impegno il 9 gennaio contro il Futsal Polistena Un big match con la squadra calabrese seconda in classifica

 

Articoli correlati

Back to top button