Site icon sport Campania 24

Feldi Eboli, Riquer: “Dobbiamo essere più cinici”

Feldi Eboli

Un ottimo punto della Feldi Eboli che si porta al quarto posto a  sole 4 lunghezze dalla capolista Pesaro. Un cammino ottimo fino a questo momento in serie A. Il pareggio con la Came Bosson lascia l’amaro in bocca, ma le Volpi sono già pronte per la prossima sfida contro Mantova.

RIQUER: OTTIMA PARTENZA, OCCORRE ESSERE CINICI

Il tecnico spagnolo della Feldi Eboli Alberto Riquer ha commentato così il risultato: “Prima parte molto buona – si legge nel comunicato diffuso dalla società – mi è piaciuta la squadra anche se potevamo segnare di più viste le tante occasioni e a questi livelli non si deve sbagliare altrimenti bastano pochi episodi per ribaltare il risultato. Le sensazioni che mi trasmettono i ragazzi però sono molto buone e sono sicuro che lavorando giorno dopo giorno miglioreremo ancora.

Non dimentichiamo che la Came Dosson è una grande squadra e che lavora da tanti anni insieme”. Poi sul fallo che ha portato all’espulsione del direttore tecnico della Feldi Eboli Serratore: “Ho cercato di tranquillizzare i ragazzi che erano molto arrabbiati per la decisione dell’arbitro e non voglio commentarla perché abbiamo rivisto le immagini e parlano da sole, ma noi in quel momento dovevamo pensare solo al campo e a giocare per evitare di perdere la testa e subire eventuali altre sanzioni”.

FELDI EBOLI, VENERDI’ SI TORNA IN CAMPO

.Adesso, i ragazzi di Alberto Riquer attenderanno i rivali del Saviatesta Mantova che faranno visita alla tana delle volpi di Eboli venerdì 27 novembre, calcio d’inizio alle ore 20:30. Appuntamento con la diretta su Stile Tv, canale 619 del digitale terrestre.

Exit mobile version