calcio a cinqueCalcio campanoNews

Feldi Eboli, domani presentazione squadra al PalaSele

La squadra del tecnico Sergio Luis Schiochet, alias Sergihno, sarà svelata domani alle 19

La SDD Feldi Eboli comunica che la presentazione della squadra avverrà domani, mercoledì 6 ottobre, al “PalaSele”, alle 19. Il padrone di casa, il Presidente Gaetano Di Domenico, alzerà il sipario sulla stagione 2021-2022, che prenderà il via nel fine settimana con la 1ª giornata di Serie A.

SERATA DI GALA AL “PALASELE”

Un gran giorno per i colori rossoblù e la cittadinanza ebolitana. Ai blocchi di partenza del campionato di futsal 2021-2022 si presenta una squadra ambiziosa e pronta a battagliare su ogni campo per portare in alto questi colori. Grande attesa per tutti gli appassionati del pallone a rimbalzo controllato. Il neo tecnico Sergio Luis Schiochet, meglio conosciuto come Serginho, insieme alla squadra capitanata da Sergio Romano, si presenterà a stampa e tifosi.

Con la presente comunicazione, si invita la Città di Eboli e la stampa all’evento che si terrà al “PalaSele”. L’impianto ospiterà le gare casalinghe delle volpi per la seconda stagione consecutiva. Gli ingressi saranno aperti dalle 18:30 seguendo le disposizioni di accesso previste dal protocollo anti-CoViD.

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli correlati

Back to top button