Fabiano Parisi, 21 anni, vestirà a giugno con ogni probabilità la maglia azzurra del Napoli.. Da fonti molto vicine al calciatore – raccolte da Sportcampania24 – il giocatore di Solofra nel mercato estivo sarà uno dei rinforzi del Napoli. Di sicuro non si muoverà a gennaio, ma sarà uno dei pezzi del mercato ambiti dalla società partenopea. Salvo colpi di scena l’accordo è già stato proposto al giocatore e al suo entourage e si dovrebbe trattare sulla base di un contratto quadriennale..
FABIANO PARISI, LE PAROLE DI CORSI
Sul mercato: “Fabiano Parisi al Napoli? Ecco, lui fa parte dei giocatori potenzialmente da grande, ci sta dando una mano, speriamo di tenerlo più a lungo con noi. Non ne abbiamo parlato con il Napoli, né con altri club. Sono azioni di disturbo per loro, sappiamo che queste chiacchiere ci portano distrazioni.
Siamo contenti di lui, ha esordito con l’Under 21 due settimane fa, Parisi è un ragazzo che ha margini, effervescente ma nel medio termine può essere incisivo, lasciamolo stare ed in prospettiva potrebbe fare bene in una grande. L’Empoli, comunque, non deve per forza rinunciare ai talenti, per cui Parisi a gennaio di sicuro non si muove, dobbiamo ottenere almeno 15-17 punti per la salvezza, poi a giugno si vedrà. Il nostro è un ambiente ovattato, i ragazzi vanno a mangiare la pizza, sì certo può scapparci un selfie con un ragazzino, ma niente di più. Ecco, secondo me giovani come Fabiano Parisi e tanti altri dovrebbero crescere almeno un altro anno con noi”.
FOTO SITO UFFICIALE EMPOLI