Newsvolley

Elezioni 2021, la pallavolo campana ha scelto le date

Le elezioni 2021 che determineranno i presidenti territoriali ed i vertici regionali della Fipav Campania saranno spalmati in cinque giorni.

L’election week seguirà il seguente cronoprogramma:

  • Lunedi 15 febbraio Comitato Territoriale di Salerno
  • Martedì 16 febbraio Comitato Territoriale di Napoli
  • Mercoledì 17 febbraio Comitato Territoriale Irpinia-Sannio
  • Giovedì 18 febbraio Comitato Territoriale di Caserta
  • Venerdì 19 febbraio Assemblea Regionale.

Sarà possibile ufficializzare la propria candidatura entro e non oltre il prossimo 30 gennaio, come previsto dallo Statuto Federale. Procedura e modulistica ufficiale per presentare le candidature sono scaricabili al seguente indirizzo:
www.federvolley.it/45-assemblea-nazionale

ELEZIONI 2021, A NAPOLI CANDIDATO PASCIARI

Il candidato alla presidenza nonché attuale Commissario Straordinario, Guido Pasciari, ha ufficializzato la squadra che lo accompagnerà nella prossima tornata elettorale: la lista Pasciari sarà composta da Ernesto AvitabileUmberto CapolongoMassimo LucianoLuigi SaettaLuigi Senatore Lino Toscano. Una squadra in linea con le indicazioni emerse durante la consulta dei Presidenti Territoriali di dicembre. Un mosaico politico a rappresentanza di tutti i territori in vista di una ripartenza di un movimento costretto ai box dall’emergenza epidemiologica.

Sono fiero di poter annunciare e ufficializzare la lista che mi accompagnerà alle prossime elezioni – ha dichiarato Guido Pasciari – . Una squadra composta da uomini di pallavolo e amici con i quali condividere un’idea politica capace di lanciare il volley campano. In un futuro che noi tutti speriamo possa essere caratterizzato da normalità e prosperità. Tutti i territori saranno rappresentati per portare in Consiglio Regionale i problemi e le esigenze di tutta la pallavolo campanaAl mio fianco ci saranno anche due presidenti Territoriali Umberto Capolongo Lino Toscano.  Nel lasciare dopo anni importanti la guida dei Comitati Territoriali di Napoli e Caserta hanno deciso di mettersi a disposizione delle società e dei tesserati per il prossimo quadriennio. Basando l’azione politica su azione, dialogo e confronto”.

Come previsto dallo Statuto Federale sarà possibile ufficializzare la propria candidatura entro e non oltre il prossimo 30 gennaio. Procedura e modulistica ufficiale per presentare le candidature saranno pubblicate e scaricabili nelle prossime ore.

 

Articoli correlati

Back to top button