Le elezioni 2021 che determineranno i presidenti territoriali ed i vertici regionali della Fipav Campania saranno spalmati in cinque giorni.
L’election week seguirà il seguente cronoprogramma:
- Lunedi 15 febbraio Comitato Territoriale di Salerno
- Martedì 16 febbraio Comitato Territoriale di Napoli
- Mercoledì 17 febbraio Comitato Territoriale Irpinia-Sannio
- Giovedì 18 febbraio Comitato Territoriale di Caserta
- Venerdì 19 febbraio Assemblea Regionale.
Sarà possibile ufficializzare la propria candidatura entro e non oltre il prossimo 30 gennaio, come previsto dallo Statuto Federale. Procedura e modulistica ufficiale per presentare le candidature sono scaricabili al seguente indirizzo:
www.federvolley.it/45-assemblea-nazionale
ELEZIONI 2021, A NAPOLI CANDIDATO PASCIARI
Il candidato alla presidenza nonché attuale Commissario Straordinario, Guido Pasciari, ha ufficializzato la squadra che lo accompagnerà nella prossima tornata elettorale: la lista Pasciari sarà composta da Ernesto Avitabile, Umberto Capolongo, Massimo Luciano, Luigi Saetta, Luigi Senatore e Lino Toscano. Una squadra in linea con le indicazioni emerse durante la consulta dei Presidenti Territoriali di dicembre. Un mosaico politico a rappresentanza di tutti i territori in vista di una ripartenza di un movimento costretto ai box dall’emergenza epidemiologica.
Sono fiero di poter annunciare e ufficializzare la lista che mi accompagnerà alle prossime elezioni – ha dichiarato Guido Pasciari – . Una squadra composta da uomini di pallavolo e amici con i quali condividere un’idea politica capace di lanciare il volley campano. In un futuro che noi tutti speriamo possa essere caratterizzato da normalità e prosperità. Tutti i territori saranno rappresentati per portare in Consiglio Regionale i problemi e le esigenze di tutta la pallavolo campana. Al mio fianco ci saranno anche due presidenti Territoriali Umberto Capolongo e Lino Toscano. Nel lasciare dopo anni importanti la guida dei Comitati Territoriali di Napoli e Caserta hanno deciso di mettersi a disposizione delle società e dei tesserati per il prossimo quadriennio. Basando l’azione politica su azione, dialogo e confronto”.
Come previsto dallo Statuto Federale sarà possibile ufficializzare la propria candidatura entro e non oltre il prossimo 30 gennaio. Procedura e modulistica ufficiale per presentare le candidature saranno pubblicate e scaricabili nelle prossime ore.