Site icon sport Campania 24

Eleonora Goldoni resta al Napoli femminile

Eleonora Goldoni

Eleonora Goldoni resta al Napoli femminile anche l’anno prossimo. E’ stata la stessa attaccante azzurra ad annunciarlo su Instagram.  Solo dal 1 luglio, quando inizierà la prossima stagione, si potrà formalizzare l’accordo.

“Posso ufficialmente e felicemente dire – si legge nel post –  che ho deciso di rimanere nel Napoli Femminile (il primo luglio – non appena si aprirà la nuova stagione sportiva formalizzerò l’accordo con il club).

Città e squadra mi hanno fatto innamorare. Consapevole che il prossimo anno per me sarà importantissimo, sono davvero entusiasta per aver scelto la passione e il calore di un ambiente unico e di un progetto ambizioso.

E’ stata una decisione soprattutto di cuore, ben consapevole che in passato non è andata come avrei voluto dandomi queste priorità: ma non saprei fare diversamente.
Napoli per me é ormai casa, oltre a ciò ho deciso di sposare la chiarezza e competenza dei programmi tecnici futuri di una società ambiziosa e motivata.

Grazie Presidente Lello Carlino,  grazie direttore @nicolacrisano e grazie mister Alessandro Pistolesi  per la stima e la fiducia che non mi avete mai fatto mancare. Grazie Christain Recalcati e l’ avv. d’Angelo per avermi affiancato in questo passo.
Grazie anche alle società che si sono interessate a me: auguro loro ogni bene. Ora tutta la mia energia è solamente per gridare: FORZA NAPOLI FEMMINILE

Exit mobile version