calcio a cinqueCalcio campano

Douglas Nicolodi nuovo giocatore della Sandro Abate Avellino

Douglas Nicolodi arriva dall'Olimpus Roma dove nella scorsa stagione ha disputato 30 gare ufficiali realizzando 12 reti. L'esordio nel Porto Alegre

Douglas Nicolodi e un nuovo giocatore della Sandro Abate Avellino. Universale, classe 1988, brasiliano naturalizzato italiano.

Douglas Nicolodi arriva dall’Olimpus Roma dove nella scorsa stagione ha disputato 30 gare ufficiali realizzando 12 reti. Con la maglia della Sandro Abate nella stagione precedente è stato autore di 11 gol in 18 partite. Nella stagione 2019/2020 all’Acqua e Sapone Unigross ha realizzato 13 gol in 20 gare ufficiali. Con il Pescara ha conquistato lo Scudetto e una Supercoppa Italiana e disputato una Final Four di UEFA.

Douglas Nicolodi, l’esordio

L’esordio nel calcio a cinque è avvenuto nell’International di Porto Alegre poi il Bisceglie, Cisternino e Real Rieti. In carriera ha vinto un campionato di Serie A2 e una Coppa della Divisione. E’ tra i punti fermi della Nazionale Italiana di Futsal.

Un altro innesto di spessore per la Sandro Abate Avellino che sta costruendo una squadra che può competere ad alti livelli anche nella prossima stagione. La squadra è stata affidata a Piero Basile che saprà dare un’identità in breve tempo alla sua nuova creatura. Si prospetta un campionato avvincente per la squadra irpina che sta investendo molto nel roster.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli correlati

Back to top button