Diesel sarà main sponsor del Centro Ester di Barra. I dettagli dell’accordo arrivano dalle parole del presidente Pasquale Corvino che non nasconde la soddisfazione per la prestigiosa partnership con il brand di Renzo Rosso:
LE PAROLE DI CORVINO
“Diesel diventa main sponsor. Il modo più incisivo per celebrare il terzo anno di collaborazione. In virtù di questa grande novità tutti gli atleti di tutti gli sport avranno il marchio sulle divise da gioco. Un risultato raggiunto, come sempre, grazie al grande impegno di Germano Ferraro, che non finiremo mai di ringraziare per il modo per cui si spende per fare andare tutte le cose nel verso giusto”.
La Diesel è un marchio consolidato anche nel mondo dello sport. Veste società di calcio di grande tradizione ed appunto polisportive ambiziose come quella che da oltre quarant’anni regala lustro e risultati al quartiere di Barra.
“Diesel è sempre stata la scelta giusta per i giovani che vogliono vestire con gusto –conclude il presidente Pasquale Corvino– ecco perché il target degli iscritti alla nostra Associazione è in linea perfetta con quelle che sono le esigenze aziendali. Sono sicuro che insieme proseguiremo sulla strada giusta”.
IL CENTRO ESTER
Il Centro Ester, sorto nel quartiere Barra di Napoli nel 1979, è un’istituzione che, attraverso una serie di attività educative, sanitarie, sociali e culturali si pone al servizio del cittadino-utente per la promozione umana e cristiana della persona e per soddisfare l’esigenza di aggregazione, di sport, di cultura e di assistenza sanitaria sul territorio. Dal 1979 la storia è ricca di tradizione e successi. Difatti il Centro Ester è diventato negli anni, uno dei più importanti centri sportivo – associazionistici nazionali, grazie agli innumerevoli traguardi sportivi raggiunti da atleti di assoluto valore coadiuvati da tecnici altamente qualificati.