NewsPillole azzurre

Di Lorenzo e Fabian Ruiz: “Decisioni arbitrali discutibili”

Il difensore e il centrocampista puntano il dito contro l'arbitro reo di interventi non corretti soprattutto in alcune interpretazioni

l termine del ko interno del Napoli contro lo Spartak Mosca, è intervenuto a Sky Giovanni Di Lorenzo“C’è stato un pò di nervosismo nel finale. E’ stata una partita difficile con tante decisioni arbitrali un pò cosi. Siamo delusi e rammaricati per una partita che volevamo vincere. Un uomo in meno è sempre difficile. Giocare una partita quasi intera in 10 si sente sulle gambe. Però la partita l’abbiamo fatta e siamo delusi”.

Dello stesso tenore, Fabian Ruiz:: “Era una partita che volevamo vincere, peccato per l’espulsione. Abbiamo dato tutto fino alla fine, provando a pareggiare. C’erano due rossi che potevano aiutare, ma ormai è passata. Pensiamo a domenica che ci aspetta una gara difficile.

Mancano ancora 4 partite, questa squadra non molla mai. Vogliamo fare una bella Europa League, pensiamoci dopo il campionato. E’ una competizione a cui teniamo e vogliamo fare bene”.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli correlati

Back to top button