pallanuoto

Derby infuocato per la Cesport contro la Prota Giurleo: ha inizio la resa dei conti 

La Cesport affronta domani la Prota Giurleo a tre giornate dal termine del campionato di serie C in una partita delicata

A due giornate dal termine comincia la fase decisiva del campionato che decreterà quale delle tre squadre in lotta per il primo posto accederà alla categoria superiore: al momento la Cesport è in testa alla graduatoria con un punto di vantaggio sul Volturno e tre sulla Prota Giurleo, entrambe prossime avversarie dei gialloblù.

Si parte dalla Prota Giurleo, fischio d’inizio sabato 13 maggio ore 18.15 piscina Scandone di Napoli con diretta Facebook sulla pagina Videoplay.

Per la squadra di Palmentieri, la più forte delle tre sulla carta, è l’ultima chiamata per cercare di raggiungere il primo posto, motivo per il quale la Prota Giurleo giocherà per rispettare il pronostico e vendicare così la sconfitta subita all’andata.

Di contro la Cesport, reduce dallo stop di Pagani contro la Dream Team Salerno, vuole strappare un risultato positivo per giocarsi poi il tutto per tutto nell’ultima partita in casa del Volturno.

Una mission (quasi) impossible per i ragazzi di Gagliotta che di certo non si aspettavano ad inizio stagione di lottare per il primo posto a due partite dalla fine del campionato; sicuramente giocare alla Scandone potrà favorite i gialloblù che negli impianti grandi si esprimono al meglio, quello che è certo è che contro la Prota Giurleo servirà la partita perfetta.

Articoli correlati

Back to top button