Uncategorized

Demme va ko, ora il Napoli deve accelerare sul mercato

L’infortunio di Diego Demme complica i piani del Napoli. “L’esito dei controlli effettuati – si legge in un comunicato diffuso dalla società, ha confermato il trauma contusivo-distorsivo con lesione di alto grado del collaterale mediale del ginocchio destro. Il calciatore inizierà sin da subito l’iter riabilitativo, i tempi di recupero verranno valutati nelle prossime settimane”. Si spera quindi in sole due mesi di stop, ma è solo un’ipotesi. Dipenderà tutto dall’evolversi della terapia riabilitativa.,

Spalletti, contro la Pro Vercelli, infatti ha dovuto fare a meno anche degli acciaccati Elmas, Tutino, Petagna e pure di Manolas e Malcuit (subentrati solo nel finale) schierando tanti giovanissimi aggregati in attesa del prestito. .

Ora c’è solo Lobotka, in attesa di Fabian e salvo un arretramento di Elmas o Zielinski. Parallelamente è scattato anche l’allarme infortuni perché Demme va ad unirsi a Mertens, che dopo l’operazione alla spalla dovrebbe star fuori almeno fino a fine settembre, mentre Ghoulam dopo tre anni ai margini è difficile da tenere in considerazione e Lozano andrà rivalutato a Castel di Sangro dopo lo scontro durissimo in nazionale. Per il messicano il rientro non è vicino.

MERCATO

Il Napoli aveva deciso di aspettare alcune offerte per i suoi big che al momento non sono arrivate. Ma ora occorre accelerare. Non si può attendere. Altrimenti si rischia di perdere subito il contatto con le big del campionato. Non è iniziata nel migliore dei modi l’era Spalletti e la fortuna sembra aver abbandonato il Napoli in questa prima fase.

Articoli correlati

Back to top button