IntervisteNews

De Laurentiis: “Non parliamo di scudetto, Spalletti grande allenatore”

Il presidente del Napoli ha parlato a fine gara ai microfoni di Canale 21. "Il futuro del Napoli sarà sempre forte"

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Canale 21 dopo la gara vinta col Venezia. Il presidente azzurro ha voluto precisare alcune cose su Insigne e anche elogiare pubblicamente Luciano Spalletti per il lavoro svolto fino a questo momento, vissuto tra mille difficoltà. E anche analizzare la sfida con l’Inter di sabato prossimo al Maradona. Una sfida che ha il sapore dello scudetto, parola però che De Laurentiis non vuole sentire.

DE LAURENTIIS LE SUE PAROLE A FINE GARA

“Ragazzi non parliamo dello scudetto. Siamo felici perché abbiamo vinto in un campo molto complicato e quindi sono molto soddisfatto di questo risultato che ci trova sempre secondi e poi siamo stati anche fortunati perché siamo abituati a guardare anche le partite degli altri e voi capite a cosa mi riferisco. Andiamo avanti così, i ragazzi sono molto gasati e questo è molto importante. Ci sono sei giorni fino a sabato per essere concentrati, abbiamo un grande allenatore, l’ho sempre detto, non è una novità. 

Insigne? E’ una persona libera – ha spiegato De Laurentiis –  e in quanto tale è giusto lui prenda decisioni che lui e soltanto lui ha trovato giuste e corrette per impostare la sua vita futura. La vita è lunga, con un po’ di fortuna e una buona alimentazione, e se uno ha la genetica che funziona, può arrivare anche a 110 anni. Quindi lui ha davanti ancora 80 anni e deve pensarci ed è giusto che sia così. Non deve essere una colpa.

Futuro del Napoli? Sarà sempre molto forte”. ha concluso De Laurentiis. 

 

Articoli correlati

Back to top button