NewsUncategorized

De Laurentiis: “Lozano non credo sia stupido, in ritiro deciderà se rinnovare o andare altrove”

Il produttore cinematografico Aurelio De Laurentiis ha parlato del caso di Hirving Lozano che ha il contratto in scadenza nel 2024

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato all’emittente Espn nel futuro di Hirving Lozano che ha il contratto in scadenza nel 2024: “Non credo che Lozano sia uno stupido, quando arriverà il momento di incontrare Garcia forse capirà che sarà meglio prolungare il contratto oppure andare altrove”. 

De Laurentiis, le sue parole in conferenza

il presidente del Napoli aveva usato parole durissime sui giocatori in scadenza 2024: Abbiamo giocatori arrivati alla fine del loro percorso, con un anno dalla scadenza e devo decidere se allenarli durante il periodo del ritiro o non allenarli per mandarli in altri lidi. Questi signori sono giovanotti, sono preda di agenti famelici che non capiscono che la loro attività è stupida e inefficace, allora dico se vi sta bene così allora trovate pane per i vostri denti. Non ho bisogno di nessuno, posso pagarvi anche a vuoto, però se dopo un anno fermi le loro azioni valgono meno? Se club ambiziosi come il Napoli non si manifesteranno? Poi vi guarderete allo specchio dicendo ‘sono stato stupido”.

 

Articoli correlati

Back to top button