AtleticaNews

Cross: via al regionale delle categorie Master

Sul tracciato di Contrada Santa Cumana(BN), presso l’Istituto per l’Agricoltura, domenica 7 febbraio, si svolgerà  la prova unica del Campionato Regionale individuale e di Società di Cross delle categorie Master. La manifestazione è organizzata dalla Fidal Campania con la collaborazione del team Astro 2000 Benevento.

La kermesse di corsa campestre si articola  in 4  batterie (con eventuale 5^ batteria) su varie distanze. Alla manifestazione agonistica sono iscritti  circa 300 atleti provenienti da tutte le province della Campania. La riunione tra la giuria e concorrenti è fissata alle ore 8:30. Alle 9:45 il primo colpo di pistola del giudice starter per le seguenti categorie: Master SF femminile sulla distanza di 4 Km; Master SF 60 sulla distanza di circa 3 Km.

Alle 10,15, con la  distanza di circa 4Km sulla linea di partenza, via ai Master SM  60 ed oltre. Sulla distanza di Km 6  al via le categorie SM 50 e 55. Il programma tecnico prevede ancora una partenza alle ore 11,30 sulla distanza di Km 6 con le categorie SM 35-40-45. Alle 12,15 eventuale 3 serie sulla distanza di Km 6.  Al termine delle varie batterie si procederà alla premiazione delle categorie e società.


All’ingresso dell’impianto si dovrà presentare il modulo di autocertificazione  riservato esclusivamente ai dirigenti, giudici di gara, tecnici, atleti ed addetti all’organizzazione della manifestazione.

Articoli correlati

Back to top button