Ancora un caso Covid per la squadra dell’FF Napoli che gioca nel campionato di A2. Oggi si sarebbe dovuto giocare l’incontro con la Gear Siaz Piazza Armerina, valida per la quinta giornata. Ma non è stato così, visto che è stato riscontrato nuovamente un caso di Covid dopo gli accertamenti di rito.
IL COMUNICATO FF NAPOLI
L’Asd FF Napoli, con riferimento alla emergenza sanitaria ed alle disposizioni finalizzate al contrasto della diffusione del Virus Covid-19, ha riferito alla Divisione calcio a 5, di una positività accertata all’interno del gruppo squadra, disponendo l’immediato isolamento fiduciario di giocatori, staff tecnico e dirigenziale.
La società si è subito attivata per effettuare i test in attesa dei quali si provvederà alla ripresa degli allenamenti.
La gara con la Gear Siaz Piazza Armerina è stata rinviata a data da destinarsi, come da comunicato ufficiale.
STAGIONE FALCIDIATA DAL COVID PER l’FF NAPOLI
L’FF Napoli del presidente Serafino Perugino (nella foto) ha saltato le prime due sfide di campionato con il Regalbuto e il Cosenza. Ne ha giocate altre due dimostrando di essere una corazzata, ma ora ancora una volta è stata costretta a saltare un incontro per la positività di un calciatore. Una vera mazzata per gli uomini di Basile, costretti a fermarsi di nuovo dopo aver disputato due incontri da protagonista. Ora gli altri tamponi serviranno a capire se ci saranno altri contagi e se quindi l’attività potrà riprendere al più presto per tutto il gruppo squadra.
L’esordio casalingo. è stato uno show. Il Napoli ha dato spettacolo al PalaCercola dopo il poker sul campo del Bovalino. Poi, sette gol alla Siac Messina. Con la tripletta del solito Fortino, già a quota cinque centri, e la doppietta del rientrante Turmena, autore dei primi due gol. A completare il tabellino Renoldi e Grasso, per un 7-0 che ha messo in risalto tutto lo strapotere della formazione allenata da Basile. La rincorsa alla vetta è solo stata fermata dal Covid. Almeno per il momento.