Tennis tavolo

Coppa Italia maschile e Femminile, l’8 gennaio il via a Napoli

La manifestazione si svolgerà alla palestra Partenope ai Cavalli di Bronzo e partecipano le prime quattro squadre di serie A1 maschile e femminile

Torna il grande Tennistavolo a Napoli. Nei giorni 8 e 9 gennaio, presso la Palestra Partenope ai Cavalli di Bronzo a Napoli, si svolgerà la fase finale della COPPA ITALIA ASSOLUTA MASCHILE E FEMMINILE DI TENNISTAVOLO 2021.
Partecipano le prime 4 squadre classificate in serie A1 maschile e femminile.
La manifestazione è organizzata dalla FITeT  Napoli, guidata da Sergio Roncelli, in collaborazione con la FITeT Campania, l’ARUS e la Pol. Partenope Napoli.
In campo maschile in evidenza  Marco Rech D’Aldosso, attuale Campione Italiano Assoluto in carica. Fra i numerosi atleti stranieri   da evidenziare i due imbattuti atleti dell’Apuania Carrara, il croato Andrej Gacini ed il Russo Alexsandr Shibaev.
In campo femminile, insieme alle forti italiane Debora Vivarelli e Gaia Monfardini, da ricordare, fra la folta colonia di straniere, le atlete cinesi Maria Xiao e Yang Xiaoxin del Castelgoffredo e la polacca Magdalena Sikorska del TT Norbello Sardegna.

Articoli correlati

Back to top button