Site icon sport Campania 24

Cesport, tre acquisti in prestito dall’Acquachiara per il campionato

Cesport

Sulla scia degli ottimi risultati raggiunti la scorsa stagione, prosegue la sinergia tra Acquachiara e Cesport. Soprattutto nella crescita dei giovani talenti che sognano un domani di approdare in serie A. Tripla operazione in entrata per i gialloblù che acquisiscono, in prestito alternativo, dalla società del presidente Franco Porzio le prestazioni per la prossima stagione di Emanuele Scamardella, classe 2003, Diego Armando Musacchio, 2004, e Camillo Angelone del 2005.

Giovani di qualità tecniche e umane che impreziosiscono il sette di Gagliotta, ormai prossimo ad iniziare il girone 3 della serie B; per Emanuele Scamardella, difensore, si tratta di un ritorno, avendo già cominciato lo scorso campionato con la calottina della Cesport. Pronto a ritagliarsi uno spazio da protagonista; debutto in gialloblù per Diego Armando Musacchio., Attaccante che ha già esordito in A2 con l’Acquachiara. Al primo anno in serie B dopo essersi fatto le ossa nelle serie minori; approda alla Cesport anche Camillo Angelone. Attaccante, con un cognome che la scorsa stagione ha regalato tanta fortuna alla squadra di Gagliotta, salutati Fabio e Francesco che sono ormai punti fermi della prima squadra acquachiarina, stavolta tocca al più piccolo dei fratelli Angelone difendere i colori della Cesport.

Prosegue dunque la linea verde della Cesport, società presieduta da Peppe Esposito, che, come nello scorso e fortunato campionato, punterà su giovani di valore per dare seguito al progetto cominciato un anno fa.

 

Exit mobile version