Site icon sport Campania 24

Capri-Napoli, mercoledì la presentazione al Maschio Angioino

Capri-Napoli
Ancora una volta il mare e il golfo di Napoli tornano al centro dell’attenzione del mondo dello sport e del nuoto di fondo in particolare. È tutto pronto infatti per la 56esima edizione della Capri-Napoli trofeo Farmacosmo. La gara internazionale più famosa al mondo che il prossimo 5 settembre porterà in Campania i più forti specialisti delle maratone acquatiche.
Pronti a sfidarsi sulla distanza dei 36 km che separa Capri da Napoli. La gara, ancora una volta prova conclusiva della Fina Ultramarathon Swin (la Coppa del Mondo per le distanze superiori ai 10 km, che verrà assegnata proprio a Napoli) vivrà di sfide emozionanti e di tante sorprese. Un programma ricco che sarà svelato durante la conferenza stampa in programma mercoledì 1 settembre nell’Antisala dei Baroni del Maschio Angioino con inizio fissato alle ore 11.30.
Alla conferenza saranno presenti in rappresentanza dell’assessorato allo Sport del Comune di Napoli, l’assessore Ciro Borriello; il presidente del Coni Campania, Sergio Roncelli; il presidente del comitato campano della Fin, Paolo Trapanese; il coordinatore nazionale per il nuoto di fondo, Stefano Rubaudo; il consigliere Fin nazionale e coordinatore delle Fiamme Oro Napoli, Luca Piscopo; Fabio de Concilio, Ceo di Farmacosmo, main sponsor della manifestazione il presidente del comitato organizzatore e referente della società Eventualmente Eventi & Comunicazione, Luciano Cotena.
Exit mobile version