varie sportVela

Campania, i candidati alle cariche zonali di vela

Campania, Il 31 dicembre scadeva  il termine per la presentazione delle candidature alle Cariche Zonali ( Presidente e Consiglieri), delle Società di appartenenza dei candidati per il rinnovo del Comitato V Zona per il quadriennio 2021-2024. Ai sensi dell’art.38 dello Statuto, in relazione al numero di affiliati della Zona superiore a 20, saranno eletti 6 consiglieri oltre il presidente di zona. Di seguito l’elenco dei candidati in Camoania.

CAMPANIA, CANDIDATI ALLA CARICA DI PRESIDENTE DI ZONA DI VELA

Francesco Lo Schiavo (C.N. Sapri) presidente uscente della Campania

CANDIDATI ALLA CARICA DI DIRIGENTE

Questi, invece, i candidati in Campania arrivati in ordine cronologico.

Enrico Deuringer (C.N.Posillipo)  Giuseppe Osci (L.N.I. Pozzuoli), Filippo D’Arrigo (L.N.I. Isola D’Ischia)  Michele Sorrenti (L.N.I. Napoli) Giuseppe Montella  (C.R.V.Italia) Roberto Miraglia (L.N.I. Salerno)  Enrico Milano  (R.Y.C. Canottieri Savoia) Patrizia Chierchia (L.N.I. Castellammare di Stabia) Maurizio Sergio, Eric Iovino (R.N. Arcobaleno) I rappresentanti degli Affiliati con diritto di voto (Presidenti o Dirigenti in carica) non possono, invece, essere portatori di deleghe di altri affiliati . 

I candidati e gli elettori dovranno, prima che abbia luogo l’Assemblea Elettiva Zonale del 16 gennaio prossimo, rinnovare invece il tesseramento FIV per l’anno 2021 in Campania. Eventuali aggiornamenti, inoltre, sulle modalità di espletamento dell’Assemblea, in relazione alla disposizioni normative anti covid vigenti alla data programmata , saranno tempestivamente comunicate. Un anno importante per la Vela in Campania, chiamata a rinnovare le cariche elettive. Una quinta zona che ha ottenuto, comunque, grandi risultati nell’ambito delle competizioni veliche. Si è distinta, oltre che per le prestazioni degli atleti, anche per la qualità delle manifestazioni organizzate.

 

Articoli correlati

Back to top button