Bruno Iovino è il nuovo segretario generale del Napoli Femminile. ’Ex dirigente – tra le altre – di Avellino, Nocerina, Campobasso, Potenza e Grosseto. Il club azzurro lo ha scelto per la sua pluriennale esperienza in materia di carte federali.
BRUNO IOVINO, SI ARRICHISCE LA DIRIGENZA
Una figura fondamentale per completare lo staff societario del Napoli Femminile. Negli ultimi giorni, infatti, si è arricchito anche del dirigente Raffaele Giustiniani, già ad Ischia con il presidente Lello Carlino. Ed, inoltre, il direttore generale Crisano, ed in passato già con Frattese, Ercolano, Turris e Savoia.
SABATO SI TORNA IN CAMPO
La squadra allenata da Giuseppe Marino tornerà in campo sabato prossimo alle 12.30 a San Gimignano contro la Florentia (diretta Tim Vision). La gara è valida per la quinta giornata dal campionato di serie A. Attualmente la squadra è ancora a secco in classifica. Il punto conquistato contro l’Inter aveva dato morale al gruppo, ora si dovrà ricominciare daccapo, dopo lo 0-3 arrivato dal giudice sportivo dopo la sfida con l’Inter. Sono stati, infatti, inseriti in distinta solo 10 italiane o assimiliate sulle 11 da inserire obbligatoriamente. La società è stata punita anche per l’assenza del medico sociale, ma il medico (uno dei quattro tesserati dalla società) era regolarmente in campo. Tra l’altro, ha sbrigato tutte le pratiche antidoping. La strada è ancora in salita, ma la società e la squadra ha tutta l’intenzione di mettersi alle spalle una classifica deficitaria e risalire al più presto.