PugilatoSport Campani

Boxe sotto le stelle, alla Sport Club Oplonti si esibisce De Martino

Seconda edizione di “Boxe sotto le Stelle”, organizzata dalla Vesuviana Boxing - Team Zurlo. L’appuntamento è per giovedì 13 luglio alle ore 19,30 presso lo Sport Club Oplonti di Torre del Greco.

Giovedì prossimo allo Sport Club Oplonti di Torre del Greco si disputerà la seconda edizione di “Boxe sotto le Stelle”, organizzata dalla Vesuviana Boxing – Team Zurlo. L’appuntamento è per le 19.30.

Orgnaizzat dieci match IBA tra ragazzi e ragazze della Boxe Vesuviana e avversari provenienti dal resto della Campania, ma anche dalla Calabria, dal Lazio e dalla Toscana.

Combatterà anche  la Campionessa Italiana Kadjia Jafary  contro un’avversaria calabrese, e anche la vice campionessa Europea Under 22 Sharon Prisco (contro avversaria Laziale). Tra gli uomini Angelo Di Luggo di Terzigno e Simone Giordano.

Si esibirà per l’occasione, solo a titolo dimostrativo, anche Davide De Martino, fratello di Stefano, vicecampione italiano di Gym Boxe.

La manifestazione è alla seconda edizione ed è stata voluta fortemente allo Sport Club Oplonti dal presidente Enzo Sica e dal Consiglio direttivo. Ci sarà una sorta di street food all’aperto: mentre gli spettatori guarderanno gli incontri di boxe potranno gustare cibi di alta qualità.

Organizzazione è a cura della Boxe Vesuviana di Biagio Zurlo, tra l’altro anche socio del Sport Club Oplonti da circa 20 anni.

Articoli correlati

Back to top button