Giovedì prossimo allo Sport Club Oplonti di Torre del Greco si disputerà la seconda edizione di “Boxe sotto le Stelle”, organizzata dalla Vesuviana Boxing – Team Zurlo. L’appuntamento è per le 19.30.
Orgnaizzat dieci match IBA tra ragazzi e ragazze della Boxe Vesuviana e avversari provenienti dal resto della Campania, ma anche dalla Calabria, dal Lazio e dalla Toscana.
Combatterà anche la Campionessa Italiana Kadjia Jafary contro un’avversaria calabrese, e anche la vice campionessa Europea Under 22 Sharon Prisco (contro avversaria Laziale). Tra gli uomini Angelo Di Luggo di Terzigno e Simone Giordano.
Si esibirà per l’occasione, solo a titolo dimostrativo, anche Davide De Martino, fratello di Stefano, vicecampione italiano di Gym Boxe.
La manifestazione è alla seconda edizione ed è stata voluta fortemente allo Sport Club Oplonti dal presidente Enzo Sica e dal Consiglio direttivo. Ci sarà una sorta di street food all’aperto: mentre gli spettatori guarderanno gli incontri di boxe potranno gustare cibi di alta qualità.
Organizzazione è a cura della Boxe Vesuviana di Biagio Zurlo, tra l’altro anche socio del Sport Club Oplonti da circa 20 anni.