Pillole azzurre

Boga, il Napoli non molla la presa

Boga, attaccante del Sassuolo, è sempre  nel mirino del Napoli.  Le conferme arrivano da casa Sassuolo. Nel corso un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb Giovanni Carnevali, ds del club emiliano, ha parlato del futuro dell’esterno franco-ivoriano “Su Boga ci sono novità ogni giorno, è tra i nostri più richiesti. Vogliamo tenerlo ma abbiamo richieste e facciamo valutazioni. Al netto dell’aspetto economico, è un tema di club: il Sassuolo ha iniziato un percorso di rapporti coi club. Marlon dal Barcellona, Boga dal Chelsea. 

LE CHANCES DEL NAPOLI

!Tra le italiane – ha spiegato Carnevali –  è stata tra le prime, il rapporto con De Laurentiis è importante. Sarà una delle prime società che interpelleremo. L’Inter? Non c’è“. Quindi il Napoli se affonda il colpo può aggiudicarsi Boga.

L’ ALTERNATIVA E’ UNDER

L’alternativa è a trattativa con la Roma per Gengiz Under e Riccardi, nell’ambito dell’affare Milik  che ancora deve sciogliere le riserve con la squadra giallorossa. La mega trattativa è legata alla cessione di Edin Dzeko alla Juventus che sta insistendo per avere il bosniaco in rosa. Andrea Pirlo ha espressamente richiesto il forte attaccante per affiancarlo a Ronaldo e Dybala nel tridente bianconero. Se Dzeko non parte, la Roma non avrà l’esigenza di andare a trovare un sostituto. Edin è attualmente in stallo, ha dato il consenso ad andare alla Juventus. Paratici sta lavorando su più fonti, ha fatto sondaggi per Duvan Zapata, fin quando il quadro non sarà fatto, quest’affare resta bloccato. Milik ha meno di un anno di contratto, il Napoli deve abbassare la valutazione, altrimenti non monetizzerà nulla.

DOMANI IL CALENDARIO

Domani alle ore 12.00 sarà presentato il calendario della Serie A TIM, per la prima volta con un lancio unicamente digital. Sarà possibile seguire la diretta dell’evento sul sito internet, sugli account social e sul canale YouTube dell Lega serie A.

Back to top button