BasketNews

Blue Lizard Capri, gare in casa al PalaBarbuto

La squadra isolana di A2 femminile giocherà nella struttura di viale Giochi del Mediterraneo grazie ad un'intesa con il club di Federico Grassi

La Blue Lizard Basket Capri trova finalmente casa e giocherà al PalaBarbuto. Lo comunica la stessa società isolana che milita nel campionato di A2 femminile.

“Grazie all’accordo con il Napoli Basket – si legge nel comunicato –  la nostra squadra potrà finalmente giocare le partite in casa al PalaBarbuto di Fuorigrotta. Teatro delle partite di A1 maschile della squadra del presidente Federico Grassi. Cui vanno i sentiti ringraziamenti per il concreto sostegno sempre dimostrato.

La notizia è particolarmente importante, sia perché giocare in una struttura prestigiosa come il PalaBarbuto potrà senz’altro contribuire a lenire il rammarico di essere ancora costretti all’esilio. Vista l’indisponibilità della nostra struttura di Capri (il palazzetto di Marina Grande è ancora utilizzata per gestire le note e imprescindibili esigenze legate alla pandemia). Sia perché giocare nella struttura dove ci si allena potrà dare l’equilibrio e la serenità necessari per superare l’attuale momento della squadra. Come prevedibile complicato dalle inevitabili difficoltà del salto di categoria e da qualche disagio logistico.

Appuntamento, allora, a tutti gli appassionati ed ai tifosi, già sabato prossimo, alle ore 18 , nel match contro Selargius, per ripartire con immutato entusiasmo e, come detto, con molte frecce in più all’arco per un immediato riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli correlati

Back to top button