Calcio campano

Benevento, Schiattarella positivo al coronavirus

Pasquale Schiattarella, centrocampista del Benevento è risultato positivo al Coronavirus. Questo il comunicato del club sannita:

SCHIATTARELLA, IL COMUNICATO DEL BENEVENTO

“Il Benevento Calcio Srl comunica che in data odierna l’atleta Pasquale Schiattarella è risultato positivo al Virus Sars Covid 19, dopo la negatività riscontrata nelle giornate del 9, 11, 12 e 13 gennaio scorso. La Società comunica, inoltre, attraverso il proprio Staff Medico, che l’atleta non ha avuto contatti con il resto del gruppo squadra dal 10 gennaio. E che a scopo precauzionale era già stato posto in isolamento presso il proprio domicilio dal pomeriggio dell’11. Tutti gli altri elementi del gruppo squadra, attualmente negativi, sono in isolamento. Con metodica domicilio-lavoro”.

Con un comunicato, inoltre, il Benevento ha ufficializzato la cessione di Lorenzo Del Pinto. Ecco il testo integrale:

Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’AC Reggiana per la cessione a titolo definitivo del di  Lorenzo Del Pinto. Il club giallorosso ringrazia il calciatore per gli anni vissuti insieme. Per l’impegno, la professionalità e il senso di appartenenza dimostrati alla squadra e alla città. A Lorenzo auguriamo le migliori fortune personali e professionali“.

Il Benevento di mister Inzaghi continua la preparazione in vista del prossimo match contro i pitagorici. Questa mattina, sul manto erboso del “C. Vigorito”, i giallorossi hanno lavorato sia sotto il profilo atletico che tecnico-tattico. La sessione di allenamento si è conclusa con una partita a campo ridotto. Glik e compagni si ritroveranno nella giornata di domani per una seduta pomeridiana.

Articoli correlati

Back to top button