Svelate le maglie gara ufficiali del Benevento che saranno indossate durante il Campionato Serie A TIM e della Coppa Italia 2020-2021. Maglie uniche realizzate da Kappa per il Benevento Calcio in cui la ricerca del particolare fa la differenza e le rende speciali.
LA DIVISA HOME GIALLOROSSA
La divisa per le partite in casa del Benevento sarà di colore giallorosso. Rispetto allo scorsa stagione ci saranno più strisce verticali con una dimensione ristretta. Spiccherà, quindi, il contrasto tra i due colori. La tradizione è stata rispettata anche per i pantaloncini che saranno neri. Presente una bianca con dei richiami giallorossi, allo stesso modo della nera che sarà utilizzata nel pregara. Bordi azzurri per la terza maglia con colore tendente al blu notte. La società ha tenuto in considerazione la prima divisa del 1929 che, come noto, aveva una tonalità azzurra in onore di casa Savoia. Come è accaduto per festeggiare i 90 anni del Benevento. , La classica “home”, sarà indossata già in occasione del test amichevole di sabato in programma all’Olimpico contro la Lazio di Simone Inzaghi. Una sfida in famiglia con il fratello Pippo. Il Benevnto oggi riprenderà gli-allenamenti
VIGORITO, SECONDO TAMPONE NEGATIVO
Ottime per il presidente del Benevento Oreste Vigorito, risultato negativo anche al secondo tampone svolto, come comunicato dallo stesso club sannita sul proprio sito ufficiale: “Il Benevento Calcio comunica che anche il secondo tampone effettuato ieri, come da protocollo Covid-19, dal presidente Oreste Vigorito è risultato Negativo”. Il presidente dei sanniti aveva viaggiato nello stesso aereo di Aurelio De Laurentiis che è risultato positivo al Covid.