Attilio Caja è il nuovo allenatore della neopromossa Givova Scafati. Subentra ad Alessandro Rossi, rimosso dalla società campana dopo lo stentato inizio di campionato (una vittoria in 6 gare). Caja dirigerà domani il primo allenamento al Palamangano e in seguito sarà presentato alle 19.30. Esordio il 20 novembre a Sassari.
Caja, 61 anni, uno dei coach di maggiore esperienza in Italia. Ha allenato tanti anni a Roma in serie A (dal 1994 al 1999, dal 2000 al 2002 e nella stagione 2015-2016), raggiungendo la semifinale di Coppa Korac nel 1998 e vincendo la Supercoppa Italiana.
Nella lunga carriera di Attilio Caja, iniziata nella sua città, Pavia, ha allenato tanti anni nella massima serie, con qualche esperienza in A-2, sedendo sulle panchine di Pesaro, Milano, Napoli, Roseto, Cremona, Udine, Novara, Rimini, Firenze, Varese e Reggio Emilia. Nel club reggiano, nelle ultime due stagioni ha raggiunto la finale di Fiba Europe Cup. Ha anche allenato la Nazionale sperimentale con la medaglia d’argento ai Giochi del mediterraneo del 1997.
Addio Iris Ikangi, l’esterno che ha contribuito alla promozione in serie A, saluta il club di patron Longobardi per approdare a Torino in A2, un campionato più consono al suo valore e alle sue caratteristiche. Dopo l’arrivo di Logan, il giocatore aveva visto ridotto sensibilmente il suo spazio in campo