TennisUncategorized

Atp Tour, due tornei challenger in Campania

Arriva una splendida notizia per tutti gli appassionati di tennis in Campania. L’Atp Tour ha ufficializzato il calendario dei tornei challenger del prossimo autunno. Nella nostra regione saranno ben due gli appuntamenti internazionali in programma. Un evento che non accadeva da oltre dieci anni. Il Challenger Atp del New Tennis Sporting Poseidon Ercolano entra in calendario e va ad arricchire e raddoppiare l’offerta internazionale di tennis nella nostra regione.
Si giocherà dall’11 al 17 ottobre prossimo. Subito dopo quindi, il Challenger Atp di Napoli, la Tennis Napoli Cup, presentata ufficialmente nello scorso giugno e che si disputerà dal 4 al 10 ottobre (qualificazioni dal 3 ottobre) sui campi del centenario Tennis Club Napoli.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE VIRGINIA DI CATERINO

“Siamo orgogliosi della notizia e siamo felici del ritorno del grande tennis internazionale nella nostra regione che mancava da troppi anni – ha spiegato Virginia Di Caterino, presidente del Comitato campano tennis della Fit -. In anni così difficili che stiamo vivendo, queste notizie sono importanti e rappresentano fortissime iniezioni di fiducia per tutto il nostro movimento, una promozione di qualità che speriamo sia solo all’inizio di un lungo cammino di successo. All’organizzazione che ha avuto il grande merito di riportare il tennis internazionale nella nostra regione vanno i nostri più sentiti complimenti; ai circoli organizzatori dei due eventi gli auguri di uno splendido lavoro, che certamente riuscirà nel modo migliore”.

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli correlati

Back to top button