Ultima gara dell’anno per la Luvo Barattoli Arzano volley che sarà impegnata domani pomeriggio (sabato 17 dicembre 2022) sul campo del Volleyro Casal de’Pazzi Roma. Per la squadra di coach Antonio Piscopo è l’ultima tappa di un percorso che da oltre un lustro ha proiettato la sua società in vetta agli indici di gradimento della regione Campania e non solo.
ARZANO VOLLEY, LE PAROLE DI COACH PISCOPO
“Andiamo a giocare in casa di una squadra giovane e fortissima. Un roster ricco di ragazze che hanno tutte l’ambizione di crescere per andare a giocare in serie A. Sarà un altro incontro ricco di emozioni e con una grande carica agonistica. Ci siamo allenati con impegno e possiamo sempre giocarcela con tutti” aveva dichiarato il coach subito dopo l’ultima gara giocata.
Le due squadre arrivano imbronciate all’appuntamento con lo scontro diretto. La Luvo Barattoli Arzano ha lasciato due punti su tre al coriaceo Melendugno mentre le romane hanno rinunciato all’intera posta in palio contro un’altra big della categoria il Santa Teresa di Riva. Entrambe ripongono grandi aspettative su questo match per arrivare alla sosta natalizia nel miglior modo possibile.
La Luvo Barattoli Arzano è al comando della classifica con 24 punti, tre in più del Santa Teresa (che in questo turno osserva riposo). Guadagna posizioni il Melendugno (impegnato in casa con il Pomezia) che occupa la terza piazza con 17 punti, uno in più proprio del Volleyro.