Arriva anche l’annuncio della SSC Napoli::l’amichevole di stasera contro lo Sporting in programma a Lisbona alle 20:30 (orario italiane, 19.30 di Lisbona ) è stata annullata a causa della positività al Covid-19 di tre calciatori portoghesi. Di seguito il comunicato ufficiale del club azzurro: “La SSC Napoli comunica che l’amichevole con lo Sporting, in programma alle ore 20:30 italiane è stata annullata a causa della positività di alcuni calciatori del club portoghese”.
I NOMI DEI TRE POSITIVI
Come riporta il sito portoghese Record, i tre giocatori contagiati dovrebbero essere: Rodrigo Fernandes, Pedro Gonçalves e Nuno Santos. I tre giocatori dello Sporting sono in isolamento, mentre tutto il resto della squadra e i membri dello staff s hanno effettuato i tamponi e si attendono i risultati.
LA TESI DEL QUOTIDIANO O JOGO
Secondo il quotidiano portoghese O Jogo, il Napoli, appresa la notizia, si sarebbe rifiutato di giocare contro lo Sporting e quindi tornerà in volo questa sera per il capoluogo campano. La gara è stata quindi annullata
MERCATO, MILIK SI AVVICINA ALLA ROMA
Secondo Sportitalia e Alfredo Pedulla sul suo profilo twitter “Milik avrebbe raggiunto una base di intesa con la Roma a 5 milioni con i bonus a stagione. Adesso serve ridurre le distanze tra Roma e Napoli, si va avanti“. Pedullà continua sul suo sito: “Adesso saranno Roma e Napoli a provare un accordo, sicuramente sotto i 30 milioni e probabilmente anche sotto i 25. I due club sono in continuo contatto, Milik ha capito che la Juventus è fuori dai giochi e che a nulla varrebbe andare al braccio di ferro con il Napoli senza la certezza di andare in bianconero (anche a parametro zero). E quindi tra Milik e il Napoli è in atto un disgelo, in attesa dell’accordo tra il club di De Laurentiis e la Roma. Nel discorso non sono previste contropartite tecniche“.
IL PARMA VINCE CON IL GENOA IN AMICHEVOLE
Dopo l”amichevole annullata,il Napoli si concentrerà per la sfida di campionato con il Parma. Proprio la squadra di Liverani ha battuto (1-0) oggi in amichevole il Genoa, che i partenopei affronteranno nella seconda giornata. La rete della vittoria è stata firmata da Karamoh a dieci minuti dal termine.