Pillole azzurre

Amichevoli con Pescara e Sporting per il Napoli

Due amichevoli per Il Napoli in questa settimana.. L’ultima prima dell’inizio della stagione. Il Napoli  affronterà il Parma nella prima di campionato. La formazione di Rino Gattuso (nella foto SSC Napoli)  scenderà in campo venerdì contro  il Pescara e domenica  contro lo Sporting Lisbona (in trasferta), come annunciato dala società partenopea sul sito ufficiale: “Dopo il ritiro a Castel di Sangro e le due amichevoli in Abruzzo, proseguono le emozioni della estate azzurra.

LE DUE AMICHEVOLI

Il Napoli affronterà un terzo test amichevole venerdì 11 settembre contro il Pescara al San Paolo. Il match avrà inizio alle ore 18 e sarà trasmesso su Sky in pay per view al prezzo di 5.99 Euro. Due giorni dopo, domenica 13 settembre, gli azzurri voleranno in Portogallo per l’amichevole di lusso Sporting Lisbona-Napoli. La sfida avrà inizio alle ore 20.30 italiane e sarà trasmessa su Sky in pay per view al prezzo di 9.99 Euro”. 

MERCATO, UNDER E DUE GIOVANI PER MILIK

:Arkadiusz Milik  a Roma, Cengiz Under e due calciatori della Primavera a Napoli. In più, un conguaglio economico (ridotto) in favore del club azzurro. Secondo Rai Sport, la trattativa prosegue velocemente perché Edin Dzeko può andar via davvero (è in vantaggio su Luis Suarez secondo l’emittente): il Napoli ha calato la sua seconda richiesta da 15 milioni e aperto all’inserimento di una parte variabile (bonus) più ampia.

GLI ACCORDI CON I CALCIATORI

Le due società, prima di procedere con la chiusura, intendono trovare l’accordo totale con i calciatori. Sia tra il Napoli e Under che tra la Roma e Milik ballano circa 500 mila euro tra domanda e offerta, una distanza facilmente colmabile. Entrambi i club – prosegue Ciro VeneratoRadio Kiss Kiss Napoli – vogliono portare a compimento l’affare entro la fine di questa settimana.

 

Back to top button