NewsPillole azzurre

Alex Meret si infortuna: frattura vertebra lombare

Il portiere friulano, a due giorni dalla partita di Verona, si infortuna nuovamente. Da domani inizierà il percorso riabilitativo

Problemi fisici per Alex Meret a due giorni dalla gara contro il Verona, lo ha comunicato il Napoli sul proprio sito ufficiale: “Alex Meret, in seguito agli accertamenti strumentali effettuati presso la clinica Pineta Grande, ha riportato una frattura del processo trasverso di sinistra della seconda vertebra lombare. Il calciatore da domani inizierà il percorso riabilitativo”. Alex Meret non è nuovo ad infortuni: è solo l’ennesimo della sua carriera.

ALEX MERET, SI INFORTUNA ANCHE JUAN JESUS

Allenamento mattutino per il Napoli a Castel Volturno. Ecco il report ufficiale: “Il gruppo dopo una prima fase di torello e lavoro tattico ha svolto esercitazione su calci piazzati e partita a campo ridotto. Tuanzebe ha svolto lavoro l’intera seduta in gruppo. Malcuit ha svolto lavoro in palestra. Insigne ha svolto, in via preventiva, lavoro personalizzato in campo. Jesus ha effettuato terapie per un risentimento alla coscia. 

Articoli correlati

Back to top button