Calcio campanoCalcio femminile

Alessandro Pistolesi esonerato dal Napoli femminile

Dopo 11 mesi la società solleva dall'incarico il tecnico toscano. Al suo posto la coppia Castorina-Domenichetti. In arrivo anche un consulente per il mercato

Il Napoli Femminile rende noto di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il sig. Alessandro Pistolesi, cui va il sentito ringraziamento del club per il lavoro svolto in questi undici mesi sulla panchina azzurra.

Il nome dei nuovi tecnici che guideranno il Napoli Femminile nel prosieguo della stagione saranno resi noti nelle prossime ore.

Al suo posto, secondo indiscrezioni, è favorita la coppia Roberto Castorina-Giulia Domichetti. Il primo  faceva parte dello staff della Primavera della Florentia, la seconda era nella prima squadra delle toscane.  Domenico Strati, invece, ex direttore sportivo della Florentia dovrebbe essere il nuovo consulente per il mercato.

IL SALUTO DI PISTOLESI

“Siamo ai titoli di coda-  si legge sul suo profilo Facebook –   Termina con oggi la mia avventura sulla panchina del Napoli, mai avrei immaginato che avrei vissuto un esperienza così grande così intensa, così forte perché mai avrei pensato di guidare la squadra della città dove il calcio è religione, è magia, è vita intensa. Ho imparato che Napoli è CALCIOCENTRICA, ovvero tutto gira intorno a quel pallone che rotola. Ho imparato a conoscere ed amare gli eccessi, la passione, l’amore che ogni angolo di questa città ti fa respirare. Mi mancherà tutto ma soprattutto mi mancheranno quei 30 passi di fianco al volto dipinto del D10S con “o surdato nnammurato ” in sottofondo. Dovrei ringraziare un milione di persone che racchiudo in un unico abbraccio che rivolgo al Presidente Lello Carlino.

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli correlati

Back to top button