EditorialiNewsPillole azzurreUncategorized

Al via l’era Spalletti tra sorrisi e buone intenzioni

Primo giorno al Konami Training Center per Luciano Spalletti. Il tecnico è arrivato intorno alle ore 13 con il Presidente De Laurentiis dove ad accoglierli c’era il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis. Tanti sorrisi, poche parole. Speriamo che l’idillio duri a lungo e non ci siano frizioni per il bene del Napoli e dei tifosi azzurri. Un cambio di rotta repentino e l’ingaggio di uno dei migliori tecnici italiani.  In attesa della presentazione del tecnico alla stampa, i sorrisi fanno presagire qualcosa di buono. Ma i sostenitori azzurri sono ancora in attesa di conoscere quello che è successo in Napoli-Verona ma vogliono dimenticare in fretta e ripartire, magari con grandi risultati. In attesa di capire come andrà il mercato che avrà necessariamente delle cessioni. Che siano eccellenti lo scopriremo solo in questi giorni.

LE PRIME PAROLE DI SPALLETTI

Il patron ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni poco prima di entrare nel centro sportivo: “Un saluto a tutti, siamo qui con il nostro nuovo mister, c’è grande ottimismo. Benvenuto a casa”. Luciano Spalletti ha poi aggiunto: “Cosa dire? Io direi ai tifosi ‘Forza Napoli’ e come dicono loro…sarò con te! Sono felicissimo ed onoratissimo di essere il nuovo allenatore del Napoli, metterò tutto me stesso a disposizione per il bene del Napoli perché amo questa professione, ho amato le città dove ho lavorato e penso che la felicità sia diversa, dipende dal contesto e Napoli è un contesto stimolante sotto ogni punto di vista. Non vedo l’ora di conoscerla bene”.

 

L’AMICHEVOLE CON IL BAYERN IL 31 LUGLIO

Prestigiosa amichevole per il Napoli dopo la prima parte del ritiro precampionato a Dimaro-Folgarida. Gli azzurri – comunica il club azzurro sul proprio sito web – affronteranno il Bayern Monaco il 31 luglio nella “Audi Football Summit” organizzata da MatchIQ.  L’incontro avrà luogo all’Allianz Arena alle ore 16.30. Un match di grande valore che vedrà il Napoli affrontare uno dei Club più titolati al mondo, per cominciare all’insegna dello spettacolo la stagione azzurra.

 

FOTO SSC NAPOLI

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli correlati

Back to top button